In questo libro Paolo Mai, maestro, fondatore dell’Asilo nel Bosco ed esperto di educazione in natura sviluppa il suo personale metodo di insegnamento, analizzando le criticità e i punti di forza della pedagogia moderna. Seguendo gli studi più recenti, che ha ricercato in ogni angolo del mondo, Paolo Mai traccia una via che non ripercorre sentieri già battuti da altri ma che li integra all’insegna delle domande più importanti: che cosa mi aspetto dalla scuola? Che cosa mi rende felice?
- Pagine: 186
- Formato: 12×19
- ISBN: 9788899684556P








![Non sono sessista, ma… – Lorenzo Gasparrini [AUTOGRAFATO]](https://www.afaq-acad.com/wp-content/uploads/2026/06/gasp-1-1-247x296.jpg)




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.